Lo scorso agosto abbiamo ricevuto una notizia che ci ha reso immensamente felici: quattro dei nostri prodotti sono stati premiati al Merano Wine Festival, all’interno del prestigioso The WineHunter Award.
Un riconoscimento che celebra l’eccellenza e l’alta qualità di prodotti vitivinicoli e culinari a livello nazionale e internazionale. Solo chi raggiunge un punteggio superiore ad 88, dopo un’attenta valutazione, ottiene il marchio che garantisce al consumatore qualità superiore.
I nostri prodotti premiati:
- Passata di pomodoro – Premio Rosso
- Caponata – Premio Rosso
- Carciofini in Salamoia– Premio Gold
- Succo di melagrana – Premio Gold
Su cinque referenze inviate, quattro sono state riconosciute come eccellenze. Un risultato che non ci aspettavamo, nato quasi per gioco. Siamo stati spinti a partecipare da alcuni colleghi che avevano assaggiato i nostri prodotti e ci hanno creduto tanto. E avevano ragione.
Materia prima, sostenibilità, tradizione, territorio
Sono questi i criteri che hanno guidato la selezione della giuria. Ma sono anche i valori che da sempre orientano il nostro lavoro: coltivare nel rispetto della natura, trasformare senza scorciatoie, raccontare un territorio unico attraverso sapori veri.
Per noi, questo riconoscimento è un incoraggiamento a proseguire lungo la strada che conosciamo meglio: quella fatta di stagionalità, cura artigianale e rispetto per la terra.
Grazie a chi ci sostiene ogni giorno: portare la qualità del nostro lavoro fino a Merano significa, soprattutto, portare con noi un pezzetto della nostra comunità.




